.

.

Termini e condizioni

Per partecipare ai nostri Ninebot Tours è richiesto quanto segue:

  • Ciascun partecipante deve pesare almeno 46 Kg e non più di 113 Kg.

  • Si può utilizzare il Ninebot a partire dai 16 anni e fino ai 70 anni. Per i partecipanti ai Tours di età compresa fra i 16 e 18 anni è richiesta un'assunzione di resposabilità da parte di chi ne ha la rappresentanza legale.

  • E' vietato l'utilizzo del Ninebot a donne incinte.

  • E' vietato l'utilizzo del Ninebot  sotto l'effetto di alcool o droghe o qualunque medicinale che possa incidere sulle condizioni psicofisiche.

  • Devi essere in grado di salire e scendere facilmente e velocemente dal Ninebot senza aiuto, il che richiede abilità fisiche analoghe a quelle richieste per salire e scendere le scale senza alcuna assistenza nè l'utilizzo di un corrimano.

  • Devi essere fisicamente autosufficiente.



E' obbligatorio presentare un documento di riconoscimento

 

Cancellazioni:

I tours si svolgono in ogni condizione meteorologica. Non saranno riconosciuti rimborsi per ritardi, cancellazioni o mancate partenze con aerei, autobus o treni, nè per arrivi in ritardo etc. 

Sarà riconosciuto un rimborso integrale - detratta una commissione del 5% per la transazione - per tutte le cancellazioni effettuate 72 ore prima dell'orario di partenza del tour.

Una commissione del 5% per la transazione sarà applicata per tutte le prenotazioni effettuate per errore, a copertura dei costi di gestione della carta di credito